Ero in Dubbio se inserire o meno questa pagina nel sito. Perchè? perchè molte volte si costruiscono siti con lo scopo (anche incoscio) di poter mettere online chi siamo cosa abbiamo fatto ecc… mostrandolo come prima pagina o come pagina più importante, scordandoci che la cosa importante e fondamentale, secondo me, è non cosa è, o cosa ha fatto il titolare del sito, ma far capire se quello che ha da offrire è quello che la persona che visita il sito sta cercando.
Anche se riflettendo, è anche giusto che io che visito un sito per cercare un professionista, sia anche curioso di sapere chi è, cosa ha fatto. E quindi trovando un “compromesso” inserisco qui alcune informazioni su di me.
Poter fermare la Vita in Fotogrammi, è una cosa che mi ha sempre affascinato. Ormai da 30 anni, dopo aver frequentato L’Istituto Professionale Leonardo da Vinci di Firenze con indirizzo Fotografia, mi occupo (guarda caso) di Fotografia.
Ho lavorato da prima come addetto di laboratorio fotografico, per diversi anni e poi ho aperto una mia attività al Pubblico (Foto Time) nel 1994, fino al 2013 ed ora svolgo la mia professione come libero Professionista. Purtroppo i tempi correnti non permettevano più di sostenere le spese fisse di una attività commerciale.
Nell’arco dei miei anni di lavoro, anche grazie alla posizione della mia attività in zona Stadio a Firenze, ho avuto la fortuna di poter lavorare per clienti come Gabriel Batistuta, Giovanni Galli, Cristian Riganò ed altri, che ringrazio per la fiducia che mi hanno accordato nel tempo. Da sempre sono appasionato di nuove tecnologie in generale, ed in particolar modo, quelle riguardi: hardware; comunicazione, e mondo dell’immagine. Anche grazie a questa mia passione ho avuto la possibilità di poter eseguire il Tour Virtuale del Teatro alla Scala di Milano con tecnologia immersiva, già nel 2007.
Provate a pensare..., quando guardate un'immagine, subito qualche emozione ci colpisce, Gioia, Bellezza, Professionalità, Sicurezza, Disgusto, Rabbia, Affidabilità, ecc... è inevitabile, l'emozione arriva subito.
LE VOSTRE immagini Personali o Aziendali, che emozione trasmettono??
E' importante?!! SI'!!
Purtroppo o per Fortuna, ora siamo nel mondo dell'immagine, e l'importanza che le vostre immagini, Aziendali o professionali, riescono a trasmettere è Fondamentale. Riuscire a far trasmettere emozioni alle immagini che realizzo, è sempre stata la mia passione e la mia sfida. Ne Parliamo Insieme...?
In questo sito potete vedere alcuni dei miei lavori, che penso parlino più di mille descrizioni.